SIPARIO, suddividere con gusto grazie a NARDI

Sipario è un sistema modulare di pareti divisorie per esterno con fioriera auto-irrigante, realizzato in plastica rigenerata. È caratterizzato da un elegante disegno asimmetrico a rete a maglia larga e consente, a seconda del posizionamento dei singoli moduli collegati con speciali agganci a scatto, la creazione di diverse configurazioni, con pareti che possono raggiungere un’altezza di oltre 2 metri.

Nato dal programma industriale Regeneration di Nardi che ritira arredi outdoor obsoleti per recuperarne e riutilizzarne la plastica, Sipario vuole dare una risposta all’attuale necessità di suddividere gli spazi di bar e ristoranti e alla forte esigenza di vivere in un ambiente outdoor il più naturale possibile anche in ambito urbano. I moduli sono dotati di un apposito vaso-fioriera dalla doppia funzione: zavorrare le pareti divisorie e contenere piante e fiori per rendere riservati ed eleganti gli spazi.

Il vaso di Sipario è auto-irrigante, cioè attrezzato di un serbatoio di 8 litri munito di galleggiante da cui l’acqua confluisce nel sottovaso. Questa funzione permette di non doversi occupare quotidianamente delle piante e lo rende particolarmente adatto al mondo contract. Comodo da pulire, facilmente montabile e accatastabile, non necessita di viti o utensili e, una volta smontato, occupa uno spazio molto contenuto. L’imballo e i relativi sostegni sono in cartone riciclato certificato FSC. Le misure di ciascun modulo sono 70,3 x 70,3 x 35 cm con la possibilità di montarne fino a 3 in altezza.

Sipario è disegnato da Raffaello Galiotto per Nardi.

Il nostro showroom è situato in via Piane nella zona artigianale a Montorio al Vomano (Teramo). Siamo aperti dal lunedì a venerdì, negli orari che vanno dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,30. *Sabato previo accordo.

SCHEDA TECNICA PRODOTTO – SIPARIO 3
SCHEDA TECNICA PRODOTTO – SIPARIO 2

Richiedi Offerta
Scrivici